logo
logo

portfolio

Prima e Dopo

Trascina il cursore

Vedrai la fotografia originaria trasformata in un'opera surreale. Che sia utilizzata per pubblicità , per esposizioni o per decorare la propria abitazione, ogni fotografia surreale è creata con maestria in grafica digitale. Partendo da un concept prestabilito la visione di Fabio Napoli, si trasforma in un opera fotografando molteplici oggetti e persone, per fonderle in un unica opera. Qui di fianco 'Tailor Grandpa' opera creata con oltre 600 fotografie scattate in studio, molteplici selezionate per la fusione in Photoshop in oltre 150 livelli.

Maestria in Photoshop

Ogni singolo elemento di questa foto è editato in modo preciso e curato nel dettaglio. L'ago gigante , derivato da una foto macro dell'ago stesso. La creazione del supporto come riferimento per lo strappo, la mano sostituita per mostrarne una illuminata in maniera più armoniosa. Sono tutti frutto di lavoro e dedizione mirando alla perfezione.

beforeafter

Perfezione a livello Pixel

In questo video potrai vedere come ho creato l'opera 'Garlic Grandma', partendo da un soggetto ed elementi reali in studio. Con la fusione dei capelli con la treccia d'aglio , con scontorno meticoloso a livello pixel , per creare un concept unico e personale.

Alcuni Video Pubblicitari

 

Lasciati ispirare

Cambia la percezione che i tuoi clienti hanno su di te e sul tuo business.

Ricevi mensilmente contenuti gratuiti  e consigli utili per il tuo business.

Tieniti aggiornato sulle ultime novità per dare manforte al tuo marketing.

Iscriviti alla Newsletter