logo
logo

Come fare soldi online nel 2018 ? Guida in 25 punti | Fabio Napoli

fabio napoli
Fotografia Pubblicitaria

Dinamica e surreale

Dinamica e surreale

Dinamica e surreale

previous arrow
next arrow
PlayPause
Slider

Come fare soldi online nel 2018 ? Guida in 25 punti

La tecnologia è diventa sempre più persuasiva e vibrante in ogni fibra e pezzo di società , causando uno sconvolgimento drammatico nel modo in cui viviamo, lavoriamo e ci divertiamo. Pressoché cambiando il nostro punto di vista su come fare soldi. Grazie alla natura dirompente di Internet, il passaggio ‘dall’analogico al digitale’ si è fatto sentire e molto, aumentando in modo esponenziale negli ultimi anni e portando benefici per alcune aziende, danni per altre che non hanno seguito nessun filone.

Tuttavia, con così tanti cambiamenti ai quali si fa fatica a tenere il passo e l’eccessiva tendenza della popolazione planetaria all’utilizzo di mezzi di comunicazione e divulgazione veloce come i social media o la ricerca online come fonte di risorse, molte persone sono ancora perplesse dal modo in cui possono utilizzare la potente tecnologia intrinsecamente disponibile attraverso Internet.

La verità? Oggi non tutti sanno come fare soldi né online né in una vera e propria attività fisica. Con così tanta competizione e così tante persone e titoli in lizza per la nostra attenzione, spulciando e trovando fonti attendibili per generare quantità di reddito rispettabili attraverso il web è diventata una sfida sempre più grande.

Spesso, ciò che accade è che ci imbattiamo in qualche Internet Marketing Company senza scrupoli , che ha intenzioni meno che altruistiche e punta solo a sottrarre denaro piuttosto che aiutarti a racimolarlo. Tuttavia, le truffe o le ‘genialate’ non sono nulla di nuovo. L’attenzione verso internet e il marketing in rete, specie in Italia è sempre alta e non vista di buon occhio. Tra aziende piramidali e truffe basate sul marketing di affiliazione, c’è poco da scherzare e sempre da tenere gli occhi aperti.

Quindi, dove dovremmo rivolgerci per fare soldi online in modo realistico, serio e legale? Non si tratta solo di generare reddito passivo; si tratta anche di trovare modi e mezzi per creare un reddito attivo attraverso le comodità che ci sono offerte da internet che non solo ci aiuteranno con le nostre piccole spese, ma ci consentiranno anche di risparmiare, investire e diventare davvero ricchi in futuro.

Non è facile, qualsiasi mezzo tu usi. Chiunque ti dica diversamente non è da prendere in considerazione. Ci vuole una quantità enorme di sforzo e di costruzione di influenza e autorità online, prima di poter davvero iniziare a monetizzare attraverso le tue attività online.

Tuttavia, come fare soldi online è un topic che va aggiornato anno per anno e basato su strategie di marketing.
Ti spiego le mie, che ho disegnato su di me e per dare man forte alla mia professione di fotografo pubblicitario.

come fare soldi

 

Indice:

  1. Determinazione vs Strada facile
  2. Quali sono i modi migliori per fare soldi online?
  3. Scrivi e vendi un e-book
  4. Vendi audiolibri con Audible
  5. Creare un’APP
  6. Usa Turk Mechanical
  7. Offriti su Fiverr
  8. Vendi servizi professionali su Upwork o 99Designs
  9. Crea un blog
  10. Email marketing
  11. Articoli su Ebay
  12. Affitta la tua casa su AirBnB
  13. Vendi foto online
  14. Autista per Uber o Lyft
  15. Vendi prodotti su Etsy
  16. Usa Shopify per costruire il tuo negozio online
  17. Costruisci un business su Amazon
  18. Rispondi alle domande, professionalmente
  19. Crea guide video su YouTube
  20. Crea corsi educativi su Udemy
  21. Diventa un assistente virtuale
  22. Insegna agli altri, il tutor virtuale
  23. Scrivi articoli per altri siti
  24. People Per Hour
  25. Consigliami ad un amico, e guadagna con noi

1 Determinazione vs Strada facile

Prima di parlare di alcuni dei metodi su come fare soldi online, volevo affrontare un argomento fondamentale: La Determinazione. Ogni decisione che prendiamo nella vita è sempre strutturata tra strade facili da prendere e strade difficili. L’essere umano tendenzialmente è progettato per prendere la strada più semplice, cercando di sporcarsi le mani il meno possibile.

Tuttavia è la determinazione che rende possibile risolvere molte questioni importanti e delicate sia nella vita reale sia sul web. Uno dei miei motti è: “Sbattici la testa, se non te la sei rotta, sbattila più forte, il risultato deve arrivare!” Mi spiego…

Fare soldi online o comunque lavorare su internet sembra essere un’attività piacevole. Perché possiamo lavorare comodamente a casa oppure in una caffetteria, e sembra sia qualcosa di semplice, giusto? Sbagliato. All’inizio, come qualsiasi altra cosa, potremmo essere davvero entusiasti. Potremmo anche impostare le nostre speranze in questa nuova attività. Ma tutto si abbatte quando iniziamo a fallire.

Il problema? Per fare grandi quantità di denaro online, è necessario il maggior numero di lavori per avere un minimo ritorno iniziale, non la minima quantità di lavoro per avere il massimo ritorno. Traduzione – non esiste una strada facile. Questo è anche come ti fanno vedere le strategie i marketer, i network marketer tentano di venderti il ​​”sogno”, ma non esiste.

Quando le persone che vengono accalappiate da questi truffatori, vengono impostate su aspettative estremamente alte. Tutto quello che devono fare è inviare alcune e-mail, e voilà, milioni istantanei durante la notte. Beh, chiaramente non funziona così. La questione è che faremo sempre di più per evitare le strade difficili, per ottenere una soddisfazione a breve termine, non a lungo termine.

Ecco perché è così difficile anche abbandonare le cattive abitudini o fare qualsiasi altra cosa che richieda determinazione. La mente umana tende all’assuefazione ed a sperare in qualcosa di più semplice, cedendo in determinazione. Tuttavia, è possibile creare una situazione favorevole per noi stessi, creare la nostra determinazione giorno per giorno se si impostano le aspettative nel modo giusto. Nulla arriva subito.

2 Quali sono i modi migliori per fare soldi online?

Come altre persone prima di me, ho affrontato e vissuto diverse situazioni online quindi so una cosa o due su quello che serve per avere successo in questa arena. Comunque, proprio come te, ho iniziato da zero con poca conoscenza, ma tanta passione. Ciò che ho imparato lungo il cammino è che dai fallimenti possiamo apprendere lezioni inestimabili che feriscono in un primo momento, ma che ho aiutato tantissimo a fare chiarezza su come procedere.

Oggi, se sei seriamente intenzionato ad apprendere un cammino commerciale, sia online che offline, devi fornire enormi quantità di valore. Sì, devi tanto lavoro per il minimo ritorno iniziale. Questo è particolarmente vero online. Perché? Perché ci vuole tempo per costruire autorità e creare un pubblico, due ingredienti principali necessari per avere successo nel meraviglioso mondo del commercio sul web.

Ogni azienda e persona di successo ha fornito una quantità enorme di valore all’inizio. Hanno fatto la maggior parte del lavoro e hanno ispezionato meticolosamente ogni dettaglio, per assicurarsi che stessero facendo del bene ai loro clienti. Finché tieni questo in mente, e non cerchi danaro facile,  avrai successo a lungo termine.

  • Trova la tua nicchia – Scopri in cosa sei bravo o in cosa vuoi essere bravo. Non hai bisogno di essere un esperto in questo momento, ma hai bisogno di decidere dove adattarti e se sei seriamente intenzionato a guadagnare denaro a lungo termine.

 

  • Crea un blog su un dominio personalizzato: il tuo blog è la tua casa virtuale, proprio come questo. Senza, non hai spazio per filtrare tutto il traffico e le persone interessate a ciò che hai da dire. Ma non creare un blog su un sotto-dominio come yoursite.wordpress.com, creare un blog con un dominio personalizzato come www.yoursite.com.

 

  • Aggiungere sempre valore – L’aggiunta di valore in tempo crea autorità e l’autorità genera fiducia, che a sua volta aiuta a far crescere il pubblico e i lettori. Senza un seguito significativo, sarà difficile diventare una vera e propria tentazione online. Ma ci vuole semplicemente tempo.

 

  • Crea una mailing list e trattala con cura – Uno dei modi migliori per fare soldi online è quello di fare marketing a un gruppo di utenti interessati attivamente tramite email. Mentre la maggior parte della gente pensa che l’email marketing sia morto, vi dico che non è vero. Questa è la tua più grande fonte di reddito potenziale online. Pensalo come il tuo albero dei soldi.

 

  • Non sacrificare la morale per soldi veloce – All’inizio, vorrai fare ogni sorta di cose per fare soldi online, ma non sacrificare la tua morale per soldi facili e veloci. Non solo perdi persone persone, ma perderai la fiducia di Google. Inoltre non dovresti preoccuparti di cose come Adsense o altri annunci su un blog prima di avere circa 100.000 visitatori al giorno. Sì, al giorno.
    Il punto? Pensa ai risultati a lungo termine delle tue attività. Sembrerà frustrante all’inizio. Ma poi le cose difficili diventeranno sempre più semplici. Dovrai perderci tempo, senza arrenderti. Nel frattempo che crei il tuo blog e inizi con una prima attività, ti consiglio alcuni dei modi migliori e più utili modi per fare soldi online in meno tempo ma sempre a lungo termine.

 

3 Scrivi e vendi un e-book

Se hai una propensione verso la scrittura e puoi uccidere con la tua prosa, considera la possibilità di scrivere un ebook. Il mercato si è senz’altro saturato, ma libri che aiutano o fanno da guida alle persone su argomenti tecnici e specialistici , vendono ancora molto bene.

Questa è una grande fonte di reddito passivo, ma richiede un grande sforzo all’inizio prima che venga generato denaro.

Puoi vendere i tuoi ebook tramite il programma Kindle di Amazon o iTunes Connect di Apple, che ti dà accesso a gran parte del mercato dei libri digitali e le aspettative che ti chiedono per l’accesso sono incredibilmente basse. Di fatti non è una vera e propria editoria. Non è necessario investire molti soldi per far sì da aprirci questo tipo di fonte di guadagno, ma è necessario investire molto tempo, non solo per scrivere gli ebook, ma anche per commercializzarli.

4 Vendi audiolibri con Audible

Conosco molto il settore degli audiolibri. E, quello che ho notato di recente è che gli audiolibri stanno crescendo in popolarità mentre le loro controparti digitali-ebook stanno diventando sempre meno popolari.

Le persone si rivolgono ad audio e immagini quando si tratta di argomenti tecnici. Tuttavia, dovresti prendere in considerazione prima un ebook e trasformarlo in un audiolibro attraverso una risorsa come la piattaforma ACX di Audible. Puoi assumere un produttore tramite un programma di condivisione di royalty, in modo da non dover sborsare contanti in anticipo, ma puoi ovviamente anche farlo a pagamento.


5 Creare un’app

Sì, questo è molto più tecnico. A meno che tu non abbia le giuste capacità di sviluppo delle app, addentrarti in questo punto ,  sarà un’impresa significativa. Ma le app sono anche una grande fonte di reddito passivo quando vengono fatte nel modo giusto. Puoi raggiungere un vasto pubblico dato che sono molto amate dagli utenti smartphone, come me. Chiediti per questo topic. Che app risolverebbe uno specifico problema?

Tuttavia, come qualsiasi altra cosa veramente utile, le app richiedono un investimento significativo di tempo e soprattutto denaro in anticipo. Se non hai le competenze, allora devi assumere qualcuno che possa aiutarti nella creazione di un’ottima app. Ma prima devi inventare un’idea che venderà. Fai le opportune ricerche di mercato e analisi per trovare l’app giusta  e pensa a creare una vera strategia nel suo interno seguendo la domanda ‘ come fare soldi con un app in modo lecito ? ‘.


6 Usa Turk Mechanical

Turk mechanical è un progetto , ancora una volta , creato da Amazon e basato sui micro-lavori. Questi sono piccoli lavori che puoi fare per altre persone, che chiamano HIT o Human Intelligence Tasks. Sono compiti super semplici che chiunque può fare. Alcuni esempi?

Elencare alcuni URL con un determinato tipo di immagine al prezzo di un centesimo o registrare alcune frasi con un microfono per 6 centesimi.

Sì, non pagano molto, ma se metti insieme centinaia di HIT ben pagati, puoi guadagnare rapidamente un po ‘di soldi online se sei in crisi di contanti. Inoltre, è importante notare che puoi anche assumere persone con HIT per aiutarti con qualunque micro-attività tu possa avere.


7 Offriti su Fiverr

Se hai una certa esperienza professionale in progettazione grafica, contabilità, social media marketing, sviluppo web o formazione SEO, ad esempio, potresti offrire gigs su Fiverr a partire da $ 5 per ogni lavoro. Potresti eseguire un servizio di valore che potenzialmente potrebbe vendere per guadagnare più soldi per gigs.

Fiverr è uno dei maggiori fornitori di gig economy sul web e puoi vendere una vasta gamma di servizi e prodotti attraverso questo sito. Fai qualche ricerca e scopri cosa puoi offrire. Tuttavia, tieni presente che, come qualsiasi altra attività che su come fare soldi , richiede tempo per avere un primo successo. E le recensioni con tante stelle ti aiuteranno a generare sempre più entrate nel tempo.


8 Vendi servizi professionali su Upwork o 99Designs

Upwork e 99Designs sono due delle maggiori risorse per la vendita di qualsiasi servizio professionale. Se hai una vasta esperienza in un campo, potresti prendere in considerazione la possibilità di vendere i tuoi servizi attraverso uno di questi siti.

99Designs si applica solo per chi è avvezzo alla progettazione grafica mentre Upwork è utile per quasi tutti gli altri servizi professionali.

Tuttavia, come qualsiasi altra cosa, l’inizio sarà difficile. Prima di avere un guadagno effettivo e significativo vanno fatte revisioni approfondite. Il lavoro di creatore di risorse,  in una di queste piattaforme è altamente competitivo e sarà molto difficile avere risultati. Trova le persone di maggior successo nella tua nicchia e prova a modellare il tuo approccio e il profilo online su di loro.


9 Crea un blog

Uno degli sforzi più esaurienti quando si tratta di fare soldi online è costruire un blog. Ma sappiamo tutti che è difficile creare un blog con lettori veri. Ci vuole un sacco di lavoro e tanta ma tanta esperienza. Come vedi anche su questo blog ce la mettiamo tutta e rispettiamo regole SEO. Tuttavia, una volta raggiunto un certo punto, perpetuare e migliorare gireranno le cose a tuo favore e il tutto diventerà molto più facile.

I blog possono facilmente generare da decine di migliaia di euro a centinaia di migliaia di euro al mese, ma solo se fatti bene. Sì, è davvero tanto. Ma non sarà facile arrivarci. Ma se pensi di iniziare e non lo fai, come probabilmente hai fatto mille volte con la celebre parola ‘dieta’, tra un anno ti morderai le mani e pentirai di non aver iniziato oggi. Allora dai, perché aspettare? Inizia ora.

 

10 Email marketing

L’email marketing è il fulcro di ogni impresa di successo sul web. Come fare solidi con email marketing? Per coloro che sono seriamente intenzionati a seguire il nostro topic su come fare soldi online, l’email marketing è sicuramente il fulcro di tutto. Ma deve essere fatto nel modo giusto.

Prima ancora di provare a commercializzare qualsiasi cosa tramite una mailing list, assicurati che siano persone di loro spontanea volontà e che volevano sapere di più da te.

Quando provi a pubblicizzare via email, non troverai altrettanto successo di come quando puoi farlo di persona. Ma se quegli utenti di cui hai raccolto le email, sono interessati a ciò che hai da dire e si sono registrati direttamente attraverso il tuo blog o il sito, le tue percentuali di successo saranno molto più alte.


11 Articoli su Ebay

Ebay è un sito affermatissimo in circolazione quasi dall’inizio del boom dell’economia online. Ma come qualsiasi altra piattaforma, il successo può sembrare fugace se non sai cosa fare. La vendita di oggetti su eBay, professionalmente, può essere una forma d’arte. Coinvolgere le persone interessate nelle tue aste non è sempre facile, soprattutto quando c’è una forte concorrenza e una bassa domanda per ciò che stai vendendo.

Come qualsiasi altra cosa, devi fare la ricerca giusta, ma puoi fare grandi quantità di denaro come un Power Seller eBay. Trova i venditori eBay di maggior successo nella tua nicchia e modella la tua carriera lì sui loro successi. Trova il loro negozio online e guarda come elencano gli oggetti che stanno vendendo.

12 Affitta la tua casa su AirBnB

Affitta la tua intera casa o solo una stanza su AirBnB. Questo è un modo semplice ed efficace per fare soldi online, soprattutto in pochissimo tempo. Anche se non ti arricchirai, puoi generare migliaia di euro al mese se hai la casa posizionata nel posto giusto. E se vivi in ​​una zona turistica gettonata, allora sei sicuramente fortunato.

Cerca altri annunci nella tua città su AirBnB e scopri qual è il tasso di concorrenzialità per un posto come il tuo. Potresti anche affittare una stanza privata o anche addirittura solo un letto in una stanza condivisa. In effetti, è così che AirBnB ha iniziato. Tuttavia, all’inizio potresti trovarlo difficile senza recensioni, ma se ti prendi davvero cura dei tuoi ospiti e offri molto valore, le recensioni arriveranno e positive.


13 Vendi foto online

Se ti piace la fotografia, come piace a me, ed hai un bel po ‘di foto carine, potresti considerare di venderle attraverso siti come Shutterstock e iStockPhoto. due delle più grandi risorse fotografiche online. Non ci vuole troppo per registrarti , ma ci vuole creatività e persistenza per riuscire a guadagnarci.

Troverai una seria concorrenza sulla vendita di foto online, ma questo è anche un ottimo metodo per generare entrate passive. Se puoi concedere in licenza delle tue immagini o venderle come fotografia d’archivio, non dovrai fare alcun lavoro aggiuntivo per generare entrate da quella vendita, una volta che le foto saranno state pubblicate online. Raccogli i tuoi progetti e scopri quest’altro metodo.

14 Autista per Uber o Lyft

Se vivi in ​​una zona in cui operano Uber o Lyft, perché non diventi un autista? Se stai cercando di guadagnare un po’ a breve termine, puoi sicuramente provare questa nuova esperienza lavorando per una di queste famose app. Finché il tuo veicolo si adatta alle specifiche del loro programma e hai una patente a norma, potresti farlo come secondo lavoro, specialmente se sei in crisi finanziaria.

Tratta bene i tuoi ospiti e offri loro vantaggi che altri conducenti non offrono, semplicemente perché vuoi offrire molto valore alla loro esperienza. Potresti non ottenerne così tanto fin dall’inizio, ma ti distinguerà da tutti gli altri driver e le tue recensioni saranno positive.

15 Vendi prodotti su Etsy

Etsy è una grande risorsa per coloro che amano creare i propri prodotti e venderli online. Se ti piacciono gli oggetti fatti a mano e hai un debole per la creazione di articoli e oggetti che le persone devono semplicemente desiderare di avere, allora potresti prendere in considerazione la creazione di un negozio Etsy e la vendita attraverso un enorme portale online.

Etsy è un ottimo modo per andare direttamente a colpire consumatori a cui non arriveresti. La piattaforma richiederà una piccola commissione per mettere i tuoi prodotti online, e si aggiungeranno le commissioni per elaborare la transazione stessa, ma è più facile che configurare un e-cpmmerce. Fai qualche ricerca sui migliori venditori e cerca di emulare il loro successo.

16 Usa Shopify per costruire il tuo negozio online

Non vuoi vendere tramite Etsy? Puoi sempre creare il tuo negozio online utilizzando una piattaforma come Shopify. Shopify semplifica la creazione di un sito web e-commerce senza tutti i problemi relativi alla costruzione, il che elimina gran parte delle problematiche relative alla complessità e gestione di un sito web.

La società commercializza i propri servizi con la possibilità di iniziare a vendere online in pochi secondi. Beh, potrebbe non funzionare così velocemente, ma certamente potrai avere un buon sito web attivo e funzionante in pochi minuti o ore.

Se invece vuoi un e-commerce professionale, ti consiglio di rivolgerti a Daniels Studio, usando il codice offerta FABIONAPOLI per avere uno sconto significativo sulla costruzione completa.

17 Costruisci un business su Amazon

Se si desideri accedere direttamente al più grande rivenditore online del mondo, prendi in considerazione la creazione di un’attività Fulfilled-by-Amazon (FBA). Amazon sceglierà, imballerà e spedirà i tuoi ordini, e avrai un’esposizione enorme a un mercato dove i prodotti vengono venduti ogni secondo.

Chiaramente, c’è molta richiesta su Amazon, e se vendi qualcosa che piace molto, venderà bene su Amazon molto più che in un negozio normale. Ma l’obiettivo qui è quello di trovare i prodotti giusti che saranno facilmente venduti dal il più grande rivenditore online del mondo. In generale, i prodotti tra 10,00 e 50,00 vendono molto. Assicurati di fare le giuste ricerche di mercato prima di saltare sul furioso treno di Amazon.

18 Rispondi alle domande, professionalmente

Se sei un professionista in un settore puoi aiutare molte persone rispondendo a delle domande poste da persone che cercano esperienza professionale. Siti web come JustAnswer e LivePerson ti abbinano a persone in cerca di risposte a domande tecniche o professionali. Un metodo semplice su come fare soldi online, ti basta rispondere a queste domande e fornire le informazioni giuste alle persone in base alle loro problematiche individuali.

A seconda della tua area di competenza, potresti guadagnare molti soldi rispondendo professionalmente. Esegui una dovuta ricerca prima di iscriverti a qualsiasi sito Web in cui fornisci risposte in cambio di denaro e assicurati che si tratti di una fonte attendibile.

19 Crea guide video su YouTube

Questa è sicuramente una strategia a lungo termine e non diventerai ricco durante la notte, ma creare tutorial video accattivanti e ben pensati e pubblicarli su siti come YouTube potrebbe farti guadagnare in una quantità significativa in modo passivo ed a lungo termine. A seconda dei contenuti video che crei.

Trova una nicchia ed attieniti ad essa. Apri un canale YouTube e trova qualcosa che puoi fare e che sia utile per le persone già interessate a quel campo o alla nicchia in maniera più generica. Ma ricordati sempre di attenerti ad argomenti per la tua nicchia. Ricorda sempre che YouTube richiederà una notevole quantità di tempo e di investimenti iniziali prima che si inizia ad accrescere la tua popolarità e consecutivamente tu riesca a monetizzare.

20 Crea corsi educativi su Udemy

Udemy è un sito ideale per pubblicare corsi tecnici che insegneranno alle persone come eseguire un compito complicato o imparare alcune abilità ricercate.

Ci sono infatti molteplici corsi sullo sviluppo web, marketing, ottimizzazione sui motori di ricerca e progettazione grafica, ma puoi insegnare praticamente qualsiasi cosa su Udemy. Tuttavia, qui c’è una competizione enorme, ma può diventare una grande fonte di reddito passivo se riesci a creare un corso che la gente apprezzi e compri. Ci sono svariati argomenti sui quali parlare. Cerca su Google per informarti meglio e iniziare un corso che piaccia a te per primo.


21 Diventa un assistente virtuale

Diventare un assistente virtuale non ti farà accumulare enormi somme di denaro, se stai cercando di essere un nomade digitale in una città con un basso tenore di vita, questa idea potrebbe essere qualcosa che ti da una mano a pagare le bollette. Ti richiederà una quantità significativa di spirito d’organizzazione e alcune abilità tecniche per avere successo.

Finché hai le nozioni di base coperte da programmi come Word, Excel e PowerPoint, ad esempio, e sei un comunicatore efficace, in grado di rispettare le scadenze, potresti ritrovarti in modo eccellente nei panni dell’assistente virtuale.

22 Insegna agli altri, il tutor virtuale

Vuoi insegnare agli altri direttamente? Puoi diventare un tutor virtuale e partecipare a sessioni di tutoring individuali o persino a webinar host per aiutare le persone direttamente in svariati tipi di argomenti. E’ fantastico per insegnare alle persone nuove lingue. Se conosci una seconda lingua o molteplici, questa potrebbe essere l’opzione giusta per generare denaro velocemente e facilmente.

Ovviamente potresti insegnare un numero elevato di cose, virtualmente. Questo tipo di servizio ovviamente varia a seconda di competenze tecniche a non tecniche che hai sviluppato e che ti appassionano. Ad esempio, è possibile utilizzare un sito come VerbalPlanet per insegnare una lingua o provare a cercare i clienti direttamente tramite social media o altre vie. Ed in fine elaborare i loro pagamenti tramite PayPal.

23 Scrivi articoli per altri siti

Siamo quasi al termine e non di minore importanza, in questo topic su come fare soldi online, troviamo la scrittura dell’articolo. A seconda del tuo livello di abilità in materia di scrittura, puoi sempre trovare utile come lavoro, scrivere articoli per altre persone. All’inizio, questo non verrai pagato molto , specialmente se hai un piccolo o inesistente portfolio di esempi. Ma, come qualsiasi altra cosa, un portfolio ben fatto, puoi costruirlo nel tempo. Su questo sito infatti diamo la possibilità ad autori emergenti o professionisti , di ampliare il proprio portfolio, proponendo un articolo di grande valore nella sezione ‘Scrivi per noi‘.

Potresti anche fare una serie di altre cose relative alla scrittura per siti in giro per il web. Come il copywriting per descrizioni, e-mail o altri contenuti relativi alle vendite. Fai un indagine di mercato approfondita per scoprire quali sono le tariffe in vigore per scrivere articoli, e anche provare a trovare un mentore se sei seriamente intenzionato a fare soldi online attraverso questo metodo.

24 People Per Hour

Un altro servizio fantastico è quello di people per hour (PPH) su questo sito particolare, potrai inserire i tuoi annunci. Quando la tua offerta incontra il perfetto acquirente , potrai fargli un preventivo basandoti su una tariffa oraria decisa in precedenza. Applicare sconti e tanto altro. E’ un sito utilissimo prettamente per webmaster, fotografi , SEO, copywriters, designers eccetera. Una fonte di reddito attiva, ma che puo’ dare una mano per pagare le bollette o farci fare qualche spesa extra.

25 Consigliami ad un amico, e guadagna con noi

Come tutte le aziende ,  ‘Fabio Napoli Photography‘ è sempre in cerca di nuove persone che vogliano lavorare part time oppure a tempo pieno. Mi occupo di fotografia pubblicitaria dinamica e surreale, specializzazione fotografica molto ricercata. Consigliandoci ad un amico per il suo e-commerce o cercando tu stesso clienti per noi. Potrai ricevere uno o molteplici pagamenti,  per un lavoro che puoi fare semplicemente online.

Iscriviti alla Newsletter!

Ricevi ogni mese utili consigli per migliorare la percezione che hanno i tuoi clienti su di te e la tua azienda, aggiornamenti sugli ultimi trend a portata di click.

Summary
Come fare soldi online nel 2018 ? Guida in 25 punti
Article Name
Come fare soldi online nel 2018 ? Guida in 25 punti
Description
La tecnologia è diventa sempre più persuasiva e vibrante in ogni fibra della società , causando uno sconvolgimento nel modo del business in generale. Tuttavia seguendo alcune strategie di marketing è possibile sfruttarla a nostro favore.
Author
Publisher Name
Fabio Napoli Photography
Publisher Logo
Come fare soldi online nel 2018 ? Guida in 25 punti | Fabio Napoli ultima modifica: 2018-04-18T00:07:01+00:00 da Fabio Napoli

Published by

Fabio Napoli

Fotografo specializzato in fotografia pubblicitaria professionale a Londra. Dopo una lunga collaborazione con due agenzie fotografiche londinesi, torna in Italia. Tre anni di permanenza nella capitale Inglese hanno ampiamente caratterizzato il suo stile fotografico. Oggi, vive a Milano ed è fotografo ufficiale di svariati magazine tra i quali: Golf People e Soiel international. Collabora con Photostudio 1619, SMCom di Susanna Messaggio e brand internazionali quali Datacolor, Huion, Pluto Trigger, Yi Technology , Geeetech e molti altri.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *